Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

News 2018 (9)

Lunedì, 12 Novembre 2018 14:27

Venerabile Maria Antonia di Gesù

Venerabile Maria Antonia di Gesù Giovedì 8 novembre 2018, il Santo Padre Francesco ha ricevuto in Udienza Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Becciu,…
Serva di Dio Maria Lucia del Cuore Immacolato (Lucia di Fatima) Il 14 settembre 2018 è stato concesso, dalla Congregazione delle Cause dei Santi, il…
Domenica, 09 Settembre 2018 13:35

Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo In evidenza

  Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo Roma, 21 settembre 2018. Rito di apertura della causa di beatificazione di Chiara. Carissimi, vi annunciamo con grande…
Martedì, 17 Luglio 2018 14:27

Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo In evidenza

Serva di Dio Chiara Corbella Petrillo Con gioia annunciamo la pubblicazione dell'Editto di apertura della causa di beatificazione e canonizzazione delle Serva di Dio Chiara…
Venerabile Maria Felicia di Gesù Sacramentato (Chiquitunga) E' stata ufficializzata da Mons. Valenzuela, Vescovo di Asunción, la data della cerimonia di beatificazione di Maria Felicia…
Venerabile Maria Felicia di Gesù Sacramentato (Chiquitunga) Oggi, 6 marzo 2018, presso la Congregazione delle Cause dei Santi, si è tenuta in seduta collegiale l'Ordinaria…
Giovedì, 01 Febbraio 2018 00:00

Suor Giuseppina di Gesù Crocifisso

Intervista a P. Romano sulla Beata Maria Giuseppina di Gesù Crocifisso, monaca professa dell'Ordine dei Carmelitani Scalzi, del monastero di Ponti Rossi a Napoli  Suor…
Intervista a P. Romano su Edith Stein insieme alla professoressa Angela Ales Bello, filosofa italiana, fondatrice e direttrice del Centro Italiano di Ricerche Fenomenologiche con sede a…
Lunedì, 22 Gennaio 2018 00:00

Centenario Maria dell'Incarnazione (Avrillot) In evidenza

Beata Maria dell'Incarnazione (Avrillot) Si terranno a Pontoise (Francia) varie manifestazioni per celebrare i 400 anni dalla morte della beata Maria dell'Incarnazione. Di seguito la…